Scuola Divino Amore Primaria e Infanzia

La Scuola Primaria e dellInfanzia Divino Amore è una Scuola Paritaria dispirazione Cattolica posta nel quartiere di Monteverde in Viale di Villa Pamphili, 3

OVERVIEW

This web page scuoladivinoamore.it presently has a traffic ranking of zero (the lower the superior). We have evaluated seven pages inside the website scuoladivinoamore.it and found three websites referring to scuoladivinoamore.it. We were able to acquire one social communication accounts owned by this website.

SCUOLADIVINOAMORE.IT RANKINGS

This web page scuoladivinoamore.it is seeing a alternation quantities of traffic all round the year.
Traffic for scuoladivinoamore.it

Traffic ranking (by month) for scuoladivinoamore.it

Traffic ranking by day of the week for scuoladivinoamore.it

WHAT DOES SCUOLADIVINOAMORE.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuoladivinoamore.it Mobile Screenshot of scuoladivinoamore.it Tablet Screenshot of scuoladivinoamore.it

SCUOLADIVINOAMORE.IT HOST

Our web crawlers diagnosed that the main page on scuoladivinoamore.it took one thousand eight hundred and fifty-nine milliseconds to load. I could not detect a SSL certificate, so therefore our crawlers consider scuoladivinoamore.it not secure.
62.149.142.58

I found that this domain is weilding the Apache server.

Scuola Divino Amore Primaria e Infanzia

DESCRIPTION

CONTENT

This web page states the following, "È una delle istituzioni della Congregazione Religiosa del Divino Amore presenti in Italia e in altri paesi del mondo." Our analyzers saw that the web page said " È diretto dalle Suore del Divino Amore fondate nel 1705 dal Cardinale Marcantonio Barbarigo." The Website also said " La Scuola dellInfanzia Divino Amore è una Scuola Paritaria dispirazione Cattolica. Il suo fine è la partecipazione attiva delle famiglie, laggregazione, lascolto, limpegno ad essere fedele a quei valori per i quali è nata. Scuola Divino Amore Primaria e Infanzia." The website's header had scuola elementare monteverde as the most important optimized keyword. It is followed by scuola infanzia monteverde, scuola Villa Pamphili, and scuola which isn't as highly ranked as scuola elementare monteverde. The next words scuoladivinoamore.it uses is istituto. scuola roma was included and could not be viewed by search crawlers.

SIMILAR WEB SITES

A.S.D. Manta, Scuola di volo libero

Volare con parapendio e deltaplano permette un contatto profondo con la natura ed è adatto a tutti. Sa dare soddisfazioni impagabili ed è molto meno rischioso di quanto comunemente si creda. Non richiede particolari doti fisiche, ma è indispensabile una seria preparazione teorico-pratica. Manta opera da oltre 20 anni.

Scuola di Wing Tsun

Benvenuti nel sito web della Scuola di Wing Tsun.

Scuola domani tivoli

Uno dei nostri rappresentati sarà lieto di contattarla al più presto entro le prossime 24 ore.

Polo scolastico paritario Scuola Domani - Ente formativo accrediatato, recupero anni scolastici, corsi serali, corsi di formazione

Corsi in fase di iscrizione. Corsi autorizzati dalla Provincia di Fermo. Corsi autorizzati dalla Provincia di Ascoli Piceno. EIPASS - passaporto europeo del computer. Vedi tutte le certificazioni eipass. Corsi di formazione autorizzati e finanziati dalla Regione Marche, dalla Provincia di Ascoli Piceno, Fermo. Vedi tutti gli altri corsi attivati. Corsi in fase di autorizzazione. Corsi in fase di autorizzazione.

Scuola Parificata Paritaria SUORE DOMENICANE

Posted on agosto 7, 2015 by admin. Buona festa a tutti! Posted on luglio 14, 2015 by admin.